Forget Me Not è un film del 2010 diretto da Alexander Holt e Lance Roehrig con Tobias Menzies e Genevieve O'Reilly. Durata: 93 min. Paese di produzione: Regno Unito.
L'amore sboccia dove e quando meno lo si aspetta, come nel caso di Will e Eve che scoprono i loro sentimenti nell'arco di ventiquattro in una Londra misteriosa e romantica.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Forget Me Not è: 06 Maggio 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno Unito Soho, Londra, …
Attualmente Forget Me Not ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Forget Me Not è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Nelle sale americane debuttano Thor, Passion Play, Mr. Beaver e la commedia con Kate Hudson. Tra le uscite francesi invece il docu-drama Hitler à Hollywood.
Settimana di trailer mozzafiato, da X-Men: l'inizio a Transformers: The Dark of the Moon, da Immortals a Harry Potter e i doni della morte.