Finché forse non vi separi è un film del 2019 diretto da Nahnatchka Khan con Ali Wong e Randall Park. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Due giovani si incontrano e si innamorano, ma poi non si parlano per oltre 15 anni. I due riprendono i rapporti da adulti quando Sasha, che lavora come chef e sta aprendo un ristorante a San Francisco, incontra Marcus, un musicista che vive ancora a casa e lavora per il padre.
Due amici d'infanzia non si parlano da più di quindici anni, e inoltre le loro strade si sono divise in maniera molto marcata. Sasha è una chef di fama internazionale, e si trasferisce a San Francisco per aprire un nuovo ristorante. Lì si imbatte proprio nel suo vecchio amico Marcus, un musicista che dipende ancora da suo padre. Nonostante i due abbiano, oltretutto, degli stili di vita molto differenti, l'attrazione che li univa sembra non essersi spenta del tutto. Quando poi il fidanzato della talentuosa Sasha decide di piantarla poco prima del loro matrimonio, per i due si apre una nuova possibilità. Riusciranno entrambi a superare le incomprensioni che li hanno separati e a concedersi una seconda occasione per ripartire?
Attualmente Finché forse non vi separi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Finché forse non vi separi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
I due attori faranno parte del cast del lungometraggio che arriverà nel 2019 su Netflix.