Family Therapy è un film del 2024 diretto da Sonja Prosenc con Marko Mandic e Aliocha Schneider. Durata: 122 min. Distribuito in Italia da Emera Film. Paese di produzione: Italia, Croazia, Norvegia, Serbia, Slovenia.
Scritto e diretto da Sonja Prosenc, il dramedy è interpretato da Marko Mandic, Aliocha Schneider e Katarina Stegnar. La storia ruota intorno a una famiglia che all'apparenza sembra essere perfetta, felice, senza problemi di sorta. Tuttavia questa iddilliaca esistenza è interrotta bruscamente dall'arrivo di un giovane che irrompe nella loro immagine patinata di perfezione.
Questo evento porta alla luce le problematiche che erano sepolte sotto la vernice dorata della facciata felice, problemi che hanno sempre avuto, ma che hanno sempre fatto finta che non esistessero. Paure, ansie, legami disfunzionali, tutta la "brutta" verità, i sentimenti repressi, escono finalmente fuori per essere processati, affrontati e con un po' di buona volontà, forse anche risolti.
Attualmente Family Therapy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Family Therapy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Necessità di un sostegno psicologico per una famiglia disastrata? Niente paura. E' in arrivo la nuova commedia prodotta e interpretata dal simpatico Bateman.