Family Game è un film del 2006 diretto da Alfredo Arciero con Sandra Ceccarelli e Stefano Dionisi. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Revolver. Paese di produzione: Italia.
Una cittadina dell'Italia che produce. Vittorio, 40 circa, ha un buon lavoro, una bella moglie, due figli splendidi, una casa di prestigio. Obiettivi raggiunti con l'impegno e l'abnegazione, accompagnati ad un profondo senso etico. E' un assistente chirurgo presso una clinica privata. Oltre ad essere un ottimo medico, Vittorio si ritiene anche un buon marito e un buon padre. Peccato che non sospetti minimamente che alcuni meccanismi celati dietro l'apparente serenità della sua famiglia si stiano inesorabilmente inceppando. Martina la figlia quindicenne, ha seri problemi a scuola con dei ragazzi che la prendono in giro per via di una forte amicizia con una sua compagna di classe. Matteo, 11 anni, passa ore di fronte al computer, trovando in un videogioco che simula la vita di una famiglia virtuale un succedaneo alla propria. Lisa, la moglie, è la prima ad avvertire i lievi scricchiolii del nucleo familiare. Per questo, con discrezione, si attiva da subito per riportare l'esistenza dei suoi cari sui binari dell'ordine e dell'armonia.
Date di uscita e riprese - Family Game è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Marzo 2008. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 19 Giugno 2006 - 04 Agosto 2006.
Attualmente Family Game ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Family Game è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10