Fairy Tale Killer è un film del 2012 diretto da Danny Pang con Sean Lau e Ken Lo. Durata: 95 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Jun confessa cinque omicidi alla stazione di polizia, ma omette di illustrare i dettagli. La polizia lo crede un mitomane, ma subito dopo un misterioso assassino commette una serie di brutali delitti uccidendo le vittime a sangue freddo. La polizia si mette allora sulle tracce di Jun, ma quando arriva nel suo appartamento trova solo una pila di vecchi libri di fiabe.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Fairy Tale Killer è: 10 Maggio 2012 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm (anamorfico) e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: cantonese.
Attualmente Fairy Tale Killer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fairy Tale Killer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Nelle sale francesi si celebra la festa della mamma con lo strampalato 'Maman', e si mettono da parte tutti i tabù sul sesso con 'Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui'.
Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.