Fairy Tale Killer è un film del 2012 diretto da Danny Pang con Sean Lau e Ken Lo. Durata: 95 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Jun confessa cinque omicidi alla stazione di polizia, ma omette di illustrare i dettagli. La polizia lo crede un mitomane, ma subito dopo un misterioso assassino commette una serie di brutali delitti uccidendo le vittime a sangue freddo. La polizia si mette allora sulle tracce di Jun, ma quando arriva nel suo appartamento trova solo una pila di vecchi libri di fiabe.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Fairy Tale Killer è: 10 Maggio 2012 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm (anamorfico) e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: cantonese.
Attualmente Fairy Tale Killer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fairy Tale Killer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Nelle sale francesi si celebra la festa della mamma con lo strampalato 'Maman', e si mettono da parte tutti i tabù sul sesso con 'Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui'.
Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.