Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 è un film del 2007 diretto da Michael Hurst con Bob Gunter e Amy Manson. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito, Romania, USA.
Nonostante le loro famiglie siano in lotta tra loro da anni, Ricky McCoy e Jodie Hatfield si sono innamorati. Durante un loro appuntamento segreto in cui la sorellina di Ricky fa da palo, i fratelli di Jodie, che hanno la loro sorella, scatenano un putiferio. Ricky viene quasi ammazzato e la sua sorellina perde la vita. Disperato e affranto il giovane si reca dalla vecchia strega nel bosco e chiede vendetta contro tutta la famiglia Hatfield tranne Jodie. Pumpkinhead, risvegliato dal suo lungo sonno, è pronto per mietere nuove vittime.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 è: 10 Febbraio 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Romania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bucharest, Romania Castel …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10