Extrema - Al limite della vendetta è un film del 2007 diretto da Talia Lugacy con Rosario Dawson e Chad Faust. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Delta Pictures. Paese di produzione: USA.
La metamorfosi di Maya, una studentessa la cui vita viene trasformata dall'incontro con il giovane e attraente Jared che la seduce e stupra.La reazione di Maya, mentre scorrono le stagioni, sarà all'insegna di una vendetta spietata.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fairleigh Dickinson University - 285 Madison Avenue, Madison, New Jersey, USA Galapagos Club, Williamsburg, Brooklyn, New York City, New York, …
Attualmente Extrema - Al limite della vendetta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Extrema - Al limite della vendetta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Extrema - Al limite della vendetta
2009 - Medusa
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Edizione discreta per il torbido e violento dramma con Rosario Dawson protagonista. A brillare è soprattutto l'audio, ma anche il video resta ben oltre la sufficienza.
Delta Pictures porta in Italia, in DVD, il violento dramma interpretato e prodotto da Rosario Dawson.