Eulogy è un film del 2004 diretto da Michael Clancy con Hank Azaria e Jesse Bradford. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito, Germania.
Quando tre generazioni di una familglia disfunzionale si riuniscono in Rhode Island per seppellire il patriarca, i membri del clan Collins sono costretti a confrontarsi. Daniel è un attore porno, ma tutta la famiglia è all'oscuro della peculiare attività, mentre la sorella Lucy è lesbica e sta insieme a Jude. La sorella di Lucy, Alice, da tempo ha reazioni violente e improvvise che hanno messo in crisi il suo matrimonio.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Eulogy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Eulogy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10