El Guau è un film del 2022 diretto da Ihtzi Hurtado con Yankel Stevan e Sebastian Dante. Durata: 95 min.
Chema una in mente un obiettivo preciso: uscire con la bella Claudia, la nuova ragazza che si è trasferita a scuola, così da perdere finalmente la sua verginità. Riuscirà nel suo intento?
Chema è all’ultimo anno di liceo e ha un problema: il sesso. Tutti i suoi compagni hanno avuto la prima esperienza a letto, lui invece è assolutamente lontano anche solo dal provarci. Impacciato con le ragazze, incerto sul da farsi, non riesce a prendere iniziativa e per questo è diventato oggetto di mira da parte degli amici, che gli hanno messo in testa il presupposto sbagliato che se non si sbloccherà prima della fine della scuola, sarà destinato a rimanere vergine per sempre.
Un giorno, però, arriva una nuova compagna nella scuola: è la bellissima Claudia, della quale Chema rimarrà folgorato al primo sguardo. E se fosse proprio lei la ragazza giusta? Inizierà così un lungo corteggiamento, che dapprima porterà a un’amicizia con Claudia. Ma Chema non si accontenterà, e farà di tutto per riuscirci: conquistare Claudia sarà l’impresa più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Attualmente El Guau ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
El Guau è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10