Dove si spara di più è un film del 1967 diretto da Gianni Puccini con Peter Lee Lawrence e Cristina Galbó. Durata: 84 min. Paese di produzione: Italia, Spagna.
Al confine messicano due famiglie, i Campos e i Mountons, si odiano per disaccordi sulle singole proprietà terriere e le vendette si susseguono incessantemente. Dopo un ultimo delitto, i Campos prendono prigioniero il giovane figlio degli avversari ma questi riesce a fuggire con un bandito, prigioniero come lui. Questi insegna al giovane a maneggiare la pistola. Il ragazzo, che ha conosciuto la figlia dei Campos, la va a ritrovare e i due si innamorano, ma quando le famiglie lo sanno scoppia un'altra più terribile lotta. Le casate si distruggono a vicenda mentre i due giovani si allontanano in cerca di un avvenire migliore.
Date di uscita e riprese - Dove si spara di più è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Marzo 1967; la data di uscita originale è: 21 Luglio 1969 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle …
Attualmente Dove si spara di più ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dove si spara di più è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10