Do Not Disturb è un film del 2012 diretto da Yvan Attal con François Cluzet e Yvan Attal. Durata: 88 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Francia.
Quando Jeff si presenta inaspettatamente in casa dell'amico Ben alle due di notte, i due riassaporano immediatamente le atmosfere di una volta. Non si vedono dai tempi del liceo, ma il loro legame non ha risentito della distanza. Jeff è ancora il ragazzo selvaggio di un tempo, artista vagabondo e amante seriale. Ben, invece, è impegnato con Anna e con lei, dopo aver acquistato una piccola, ma confortevole casa in periferia, sta tentando di avere un figlio. La presenza di Jeff però porta scompiglio nella vita di Ben, soprattutto dopo aver partecipato a una festa molto movimentata e aver bevuto parecchio. Rientrati a casa in compagnia di Monica e Lily, le ragazze che avevano organizzato il party, Jeff e Ben si lasciano convincere a girare un video porno amatoriale gay.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Do Not Disturb è: 03 Ottobre 2012 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm (anamorfico) e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: francese.
Attualmente Do Not Disturb ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Do Not Disturb è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Do Not Disturb
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Do Not Disturb
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale francesi arrivano due film con Asia Argento, Laetitia Casta e Claudio Santamaria. In release limitata invece, negli USA, arrivano Butter e The Paperboy.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.