Deep in the woods - In fondo al bosco è un film del 2000 diretto da Lionel Delplanque con Marie Trintignant e Suzanne MacAleese. Durata: 90 min. Paese di produzione: Francia.
Un gruppo di attori, Wilfried, Matthieu, Sophie, Mathilde e Jeanne, viene assunto da un eccentrico milionario, Axel de Fersen per mettere in scena la favola di Cappuccetto Rosso per il compleanno di suo nipote. Le festa procede bene fino a quando la polizia arriva al maniero per informare i presenti che c'è un killer nell'area che sta uccidendo giovani donne. I ragazzi decidono che è meglio rimanere al sicuro nel palazzo piuttosto che tornare a casa, ma presto le cose si mettono male e i cadaveri cominciano a spuntare dapperttutto.
Date di uscita e riprese - Deep in the woods - In fondo al bosco è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Luglio 2003; la data di uscita originale è: 14 Giugno 2000 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: francese.
Attualmente Deep in the woods - In fondo al bosco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Deep in the woods - In fondo al bosco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10