Deep in the Valley è un film del 2009 diretto da Atsushi Funahashi con Yuki Nomura e Mayu Satô. Durata: 129 min. Paese di produzione: Giappone.
Tokyo, 2008. Kaori, giovane donna impiegata in un'associazione no-profit che restaura vecchie pellicole, viene a conoscenza dell'esistenza di un film sull'antica Pagoda delle Cinque Storie che si trovava nel cimitero Yanaka. Pare che qualcuno possegga un nastro 8mm che immortala l'incendio che aveva distrutto la Pagoda quarant'anni prima. Alla ricerca dle film, Kaori visita alcuni monaci buddisti, un guardiano del cimitero, uno storico locale e gli agenti di polizia. Casualmente si innamora di Hisaki, punk che passa il tempo per la strada. In una storia parallela ambientata nel 1700 (Periodo Edo) Jubei, giovane carpenteriere, desidera costruire la Pagoda delle Cinque Storie nonostante l'opposizione del suo capo, dei suoi colleghi e della moglie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Deep in the Valley è: 31 Ottobre 2009 (Giappone). Le riprese del film si sono svolte in Giappone. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Tokyo, Giappone
Berlinale 2009 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2009 nella sezione Forum.
Attualmente Deep in the Valley ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Deep in the Valley è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Ragazze da sballo
2010 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Disco.