Decoys è un film del 2004 diretto da Matthew Hastings con Corey Sevier e Stefanie von Pfetten. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Canada.
Alcuni ragazzi vengono ritrovati misteriosamente congelati nei pressi di un piccolo college. Un loro amico incuriosito decide di mettersi a indagare sulla loro morte e scopre che dietro la loro scomparsa sembra esistere una confraternita di ragazze bionde che esercita un fascino irresistibile quanto mortale.
Le bionde c'invaderanno Il college di una placida cittadina diventa scenario di eventi inquietanti; gli studenti maschi scompaiono in circostanze misteriose per esser ritrovati completamente assiderati e col volto sfigurato dal terrore. Casualmente coinvolto nella ricerca dell'assassino, Luke confida all'amico Roger di aver scoperto l'arcano: …
Date di uscita e riprese - Decoys è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Luglio 2006 (Moviemax). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ottawa, Ontario, Canada
Un sequel per Decoys - Del film Decoys, diretto da Matthew Hastings nel 2004, è stato realizzato un sequel, Decoys 2 - Seduzione aliena, per la regia di Jeffery Scott Lando. Entrambe le pellicole sono interpretate da Corey Sevier nel ruolo di Luke Callahan.
Attualmente Decoys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Decoys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Decoys
2007 - Mondo Cinema
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Arriva in DVD per la Mondo H.E. il DVD dell'horror 'Decoys'.
Il penultimo week-end di luglio, offre in egual misura drammi e disimpegno. Ma non mancano i consueti brividi estivi ed un tocco di fiaba.
Nessuna pretesa, se non quella di spaventarsi almeno una volta; cosa che non riesce neppure con i colpi di scena, troppo studiati per essere sorprendenti.