Death in Love è un film del 2008 diretto da Boaz Yakin con Jacqueline Bisset e Josh Lucas. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Gli effetti della relazione sentimentale consumatasi in un campo di concentramento tra una donna ebrea e il dottore incaricato di effettuare esperimenti sui prigionieri per conto dei Nazisti si ripercuotono, molti anni dopo, sul figlio della donna.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Death in Love è: 17 Luglio 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese, tedesco e francese.
Attualmente Death in Love ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Death in Love è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10