Das Märchen von der Prinzessin, die unbedingt in einem Märchen vorkommen wollte è un film del 2013 diretto da Steffen Zacke con Pascal Andres e Sacha Bertram. Durata: 75 min. Paese di produzione: Germania.
La principessa Clara vive in un bel castello, ma è triste. Non ha amici, se non il giullare di corte. Decide allora che il modo migliore per essere notata e farsi nuovi amici è iniziare a comportarsi come una vera principessa: una principessa come quelle delle fiabe.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Das Märchen von der Prinzessin, die unbedingt in einem Märchen vorkommen wollte è: 23 Maggio 2013 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Germania e Italia. Ecco alcune delle location in cui …
Attualmente Das Märchen von der Prinzessin, die unbedingt in einem Märchen vorkommen wollte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Das Märchen von der Prinzessin, die unbedingt in einem Märchen vorkommen wollte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
In Francia esce 'Solo Dio perdona', mentre in Giappone debutta l'horror 'The Complex' di Hideo Nakata. Tra le limited release americane, spicca l'atteso 'Before Midnight'.