Eruption è un film del 2006 diretto da Jason Bourque con Stephen Baldwin e Rob LaBelle. Durata: 89 min. Paese di produzione: Canada.
In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l'Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.
Date di uscita e riprese - Eruption è stato in produzione per il periodo 16 Gennaio 2006 - 12 Maggio 2006; le riprese si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chilliwack, British Columbia, Canada Vancouver, British Columbia, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Eruption ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Eruption è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.2 su 10
Dark Storm
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.