Dal tramonto all'alba: la figlia del boia è un film del 2000 diretto da P.J. Pesce con Marco Leonardi e Michael Parks. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Johnny, fuorilegge messicano, riesce a fuggire proprio mentre sta per essere impiccato. Nella fuga porta con sé la fidanzata Esmeralda, la figlia del boia. Mentre il padre della ragazza e un gruppo di uomini armati si mettono all'inseguimento, i due si ricongiungono con la vecchia banda e si rifugiano in un isolato saloon-bordello, gestito da Quixtla, la grande sacerdotessa e i suoi vampiri.
Date di uscita e riprese - Dal tramonto all'alba: la figlia del boia è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Febbraio 2005; la data di uscita originale è: 18 Gennaio 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 …
I sequel di Dal tramonto all'alba - Del cult Dal tramonto all'alba, diretto nel 1996 da Robert Rodriguez (e prodotto, sceneggiato e interpretato da Quentin Tarantino) sono stati realizzati due sequel che negli States sono usciti direttamente per il mercato home video. Il primo seguito è diretto …
Attualmente Dal tramonto all'alba: la figlia del boia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Dal tramonto all'alba: la figlia del boia e le nomination:
Dal tramonto all'alba: la figlia del boia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Dal tramonto all'alba 3
2013 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal tramonto all'alba 3
2013 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.