Dahmer vs. Gacy è un film del 2011 diretto da Ford Austin con Ford Austin e Art LaFleur. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Gli scienziati che lavorano a un programma governativo segreto provano a clonare il dna di due celebri serial killer, John Wayne Gacy, il "clown malvagio", e Jeffrey Dahmer, il "mostro di Milwaukee". I due cloni, però, riescono a fuggire dal laboratorio causando il dilagare del caos per le strade americane. Tenterà di fermarli Ringo, un guerriero allenato da Dio che si serve solo un fucile e una bottiglia di whiskey. Nella sua discesa all'inferno, Ringo dovrà combattere contro i propri demoni e contro un gruppo di bellicosi ninja.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Echo Park, Los Angeles, California, USA Frazier Park, California, USA Hollywood, Los Angeles, California, USA Toluca Lake, Los Angeles, California, …
Jeffrey Dahmer: una vita da incubo sullo schermo - Dopo che la sua storia è venuta alla luce, il personaggio di Jeffrey Dahmer (1960-1994) è entrato nell'immaginario collettivo tra quelli più spaventosi della storia criminale americana. Naturale quindi che a Dahmer siano stati dedicati canzoni, documentari, parodie, fumetti, ma …
Attualmente Dahmer vs. Gacy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dahmer vs. Gacy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.7 su 10