Da qui all'eternità è un film del 1953 diretto da Fred Zinnemann con Burt Lancaster e Montgomery Clift. Durata: 118 min. Paese di produzione: USA.
Nell'estate del 1941, in un reparto americano di stanza alle Hawaii giunge un giovane soldato, ex pugile che non vuole piú combattere perché in passato ha accecato con un pugno un suo avversario. Per farlo tornare sul ring, il capitano lo sottopone ad ogni tipo di vessazione, accusandolo di codardia. Quando però un suo amico è picchiato a morte, il soldato reagisce uccidendo a sua volta il colpevole. Intanto i giapponesi sferrano l'attacco.
Date di uscita e riprese - Da qui all'eternità è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Marzo 1954. Il film è stato in produzione per il periodo Marzo 1953 - Giugno 1953; le riprese si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
Attualmente Da qui all'eternità ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Da qui all'eternità e le nomination:
Da qui all'eternità è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 85 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
Da qui all'eternità
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da qui all'eternità
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Lady Gaga è in lizza agli Oscar 2019 come miglior attrice per A Star Is Born: da Barbra Streisand a Cher, ecco tutte le popstar candidate agli Academy Award.