D'Artagnan contro i tre moschettieri è un film del 1964 diretto da Fulvio Tului con Fernando Lamas e Gloria Milland. Durata: 97 min. Paese di produzione: Italia.
Il cardinale Mazzarino ha l'ambizioso progetto di far sposare sua nipote Olimpia Mancini a Carlo II d'Inghilterra. Ma il giovane re inglese fugge da Parigi e trova ospitalità nel castello del principe di Condè, avversario politico di Mazzarino. D'Artagnan è incaricato di ricondurre con qualunque mezzo Carlo II a Parigi, e per compiere la sua missione va alla ricerca dei suoi vecchi compagni d'armi. I tre moschettieri però sono convinti che riconsegnare Carlo II a Cromwell sia una mossa politica sbagliata per la Francia, dettata a Mazzarino dal suo orgoglio offeso. Cercano quindi di rapire Carlo II che D'Artagnan è riuscito a farsi consegnare dal principe di Condè.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente D'Artagnan contro i tre moschettieri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
D'Artagnan contro i tre moschettieri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10