CUB - Piccole Prede è un film del 2014 diretto da Jonas Govaerts con Evelien Bosmans e Jan Hammenecker. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Belgio.
Come ogni estate, il giovane Sam va nella foresta con il suo gruppo scout. Dotato di una fervida immaginazione, sfiora ben presto il pericolo scoprendo una misteriosa capanna visibilmente abitata da un bambino selvaggio. Ma quando Sam avverte le sue guide, queste interpretano il suo racconto come una delle sue abituali fantasie e non lo prendono sul serio. Eppure la capanna non solo ospita un bambino, ma questi sembra essere al servizio di un pericoloso psicopatico che escogiterà qualsiasi cosa per sterminare uno ad uno i giovani scout.
Attualmente CUB - Piccole Prede ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
CUB - Piccole Prede è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
CUB - Piccole Prede
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
CUB - Piccole Prede
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'
Un brivido di terrore scuoterà gli spettatori intenti a vedere l'horror belga diretto dall'esordiente Jonas Govaerts. Nell'attesa eccovi una clip esclusiva offerta da Movieplayer.it!
Presentate le opere cinematografiche per il secondo semestre 2014 e le anticipazioni del 2015. Tra i titoli più attesi il fantasy The Giver - Il mondo di Jonas, lo spy thriller con Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man e l'italiano Italo con Marco Bocci.