Crush è un film del 2013 diretto da Malik Bader con Caitriona Balfe e Camille Guaty. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quello che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
La bellezza, la bravura nello sport e la conseguente popolarità, nascondono anche un lato negativo. Se ne accorge presto Scott (interpretato da Lucas Till), un atleta liceale nel pieno della forma, stella del calcio, un vero rubacuori grazie alla sua avvenenza e alla sua notorietà. …
Attualmente Crush ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Crush è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Crush
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Crush
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il bel rubacuori del college Scott viene perseguitato da un'ammiratrice misteriosa: quello che sembra un gioco, si trasforma però in un pericolo mortale. Il film di Malik Bader arriva direttamente in homevideo con un DVD di buona qualità tecnica e sufficiente negli extra.