Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini è un film del 1971 diretto da Peter Sasdy con Ingrid Pitt e Nigel Green. Durata: 93 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Nell'Ungheria del Seicento, la sensuale e crudele contessa Elisabeth Nodosheen crede che facendosi il bagno nel sangue di ragazze vergini può recuperare la sua giovinezza e, in virtù di questa convinzione, compie una vera e propria strage di fanciulle.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini è: 31 Gennaio 1971 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1 (versione europea) e 1,85 : 1 (versione USA). Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese e latino.
Attualmente Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.