Cosa fare a Denver quando sei morto è un film del 1995 diretto da Gary Fleder con Andy Garcia e Christopher Lloyd. Durata: 115 min. Paese di produzione: USA.
Jimmy "il Santo" è un ex-gangster che cerca di sbarcare il lunario con l'"Afterlife Advice", una ditta che si occupa di videoregistrare annunci di persone in fin di vita da lasciare come guida e testimonianza ai propri cari. Le sue precarie condizioni economiche lo convincono ad accettare un lavoro sporco propostogli da un importante boss di Denver.
Date di uscita e riprese - Cosa fare a Denver quando sei morto è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Aprile 1997; la data di uscita originale è: 01 Dicembre 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Cosa fare a Denver quando sei morto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cosa fare a Denver quando sei morto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 37% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Cosa fare a Denver quando sei morto
2004 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.