Come una crisalide è un film del 2010 diretto da Luigi Pastore con Sharon Alessandri e Nikol Brown. Durata: 80 min. Paese di produzione: Italia.
Un uomo misterioso è in analisi per affrontare i suoi disturbi mentali ma quando la sua psicologa lo spinge a ricoverarsi in una clinica specializzata la sua psicosi oltrepassa il limite. L'omicidio della dottoressa è il ritorno a un trauma già occorso con l'assassinio del suo primo amore. Dopo aver occultato il cadavere, l'uomo intraprende un percorso di autoanalisi usando una video camera per catturare i suoi deliri. Ormai il processo di trasformazione è completo e da assassino occasionale è diventato ormai un serial killer che sceglie le sue vittime secondo dei parametri ben precisi. Tuttavia l'incontro con Lisa cambia le cose e il killer riconsidera la sua visione della vita.
Date di uscita e riprese - Come una crisalide è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Ottobre 2010. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Aprile 2014 - 01 Gennaio 1970.
Attualmente Come una crisalide ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Come una crisalide è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Come una crisalide
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.