Come se non ci fosse un domani è un film del 2019 diretto da Igor Biddau con Marina Kazankova e Rossella Brescia. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Babbudoiu Corporation. Paese di produzione: Italia.
Commedia a carattere episodico, esplora svariate situazioni ed emozioni umane di persone che si ritrovano ad affrontare la sensazione di non avere più un futuro.
Un film a episodi che esplora le sfaccettature umane di chi si ritrova a percepire la sensazione di non avere più un futuro.
La mancanza di prospettive lavorative, affettive o esistenziali, obbliga i protagonisti a tentare qualunque espediente per provare a capovolgere le carte in tavola. Questo li porterà a confrontarsi con situazioni paradossali e tragiche per loro che le vivono, ma incredibilmente comiche per gli spettatori. Esse si dispiegano in un crescendo di difficoltà, sino all’inevitabile fallimento.
Attualmente Come se non ci fosse un domani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Come se non ci fosse un domani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10