Cinquanta sbavature di nero è un film del 2016 diretto da Michael Tiddes con Marlon Wayans e Kate Miner. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: USA.
In questo film parodico che prende esplicitamente di mira "Cinquanta sfumature di grigio" Marlon Wayans sarà un nuovo, bizzarro Christian Grey...
Attualmente Cinquanta sbavature di nero ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cinquanta sbavature di nero è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.5 su 10
Cinquanta sbavature di nero
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cinquanta sbavature di nero
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il re delle parodie annuncia di averne abbastanza, per il momento, con i film demenziali, ma intanto è al cinema con 50 sbavature di nero, spoof di Cinquanta sfumature di grigio. Ce ne parla in questa intervista esclusiva.
Piccante promo per l'esilarante parodia di Cinquanta sfumature di grigio creata dal vulcanico Marlon Wayans.
Tra i film di punta di Notorious Pictures, "Cell" tratto dal romanzo di Stephen King, ma anche "Garm Wars" di Mamoru Oshii e l'ultima spoof comedy targata Marlon Wayans.
Continua la saga dei film-parodia di genere, dopo i vari Scary Movie, Epic Movie, Disaster Movie, etc, arriva anche la parodia di 50 Sfumature e Magic Mike.