Chi ha ucciso i ragazzi di Atlanta? è un film del 2000 diretto da Charles Robert Carner con James Belushi e Gregory Hines. Durata: 105 min. Paese di produzione: Germania, USA.
Anni '80. Settimana dopo settimana la polizia rinviene i corpi di decine di ragazzi neri dei quartieri popolari. Dopo una grande caccia all'uomo l'assassino viene identificato e dopo il processo condannato all'ergastolo. Il caso è ormai considerato chiuso ma quattro anni dopo due giornalisti scoprono che le prove usate contro il presunto colpevole nascondono errori ed omissioni. I due cercano di far luce sul caso per scoprire che cosa si nasconda dietro i crimini di Atlanta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Chi ha ucciso i ragazzi di Atlanta? è: 16 Luglio 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Stouffville, Ontario, …
Attualmente Chi ha ucciso i ragazzi di Atlanta? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chi ha ucciso i ragazzi di Atlanta? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10