Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio? è un film del 1968 diretto da Hy Averback con Doris Day e Robert Morse. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Margaret un giorno rientra in casa prima del previsto e scopre che il marito stava per tradirla. Offesa, si ritira in una villa del Connecticut dove, a causa di alcune interruzioni di corrente nello stato di New York, arriva anche un uomo che ha sottratto due milioni di dollari alla società per la quale lavora. Il marito di Margaret, pentito, raggiunge sua moglie nella villa, ma ora è lui che sospetta della fedeltà di Margaret...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio? è: 19 Giugno 1968 (USA).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10