Catching Feelings è un film del 2017 diretto da Kagiso Lediga con Kagiso Lediga e Pearl Thusi. Durata: 124 min. Paese di produzione: Sudafrica.
Un professore di Johannesburg e la moglie giornalista sono sposati: il loro rapporto ricco di tensioni viene ulteriormente sconvolto da uno scrittore famoo e festaiolo.
A Johannesburg il matrimonio tra Max, scrittore e professore universitario, e Sam, la moglie giornalista, è ricco di tensioni. Lui è frustrato dal fatto di non essere uno scrittore di successo, e a scombinare la situazione e sconvolgergli la vita arriva il celebre romanziere festaiolo Heiner. I due si frequentano, incontrano gli studenti e prendono cocaina. Quando Heiner ha un problema di salute, Max e Sam lo opsitano a casa loro, ma presto lo scrittore diventerà una minaccia per la loro vita di coppia.
Attualmente Catching Feelings ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Catching Feelings è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10