Camere e corridoi è un film del 1998 diretto da Rose Troche con Kevin McKidd e Julie Graham. Durata: 96 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Darren incontra un agente immobiliare di bell'aspetto del quale si invaghisce e con cui ha rapporti solo in appartamenti sul punto di essere venduti. Leo invece partecipa agli incontri di un gruppo maschile e si innamora di Brendan. Rischia però anche di fare l'amore con un'amica dei tempi della scuola che è proprio la moglie di Brendan. Ora Leo è pieno di dubbi e si confida con Darren: uno che è stato "sul punto di" con una donna è eterosessuale?
Date di uscita e riprese - Camere e corridoi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Maggio 1999; la data di uscita originale è: 09 Aprile 1999 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Camere e corridoi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Camere e corridoi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10