Tutti i contenuti su Café Society (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Questo mese su Infinity: il cofanetto completo di 30 Rock, la terza stagione di The Last Ship, Sharon Stone e il suo Agent X, il cofanetto di Odd Mum Out ed e in anteprima esclusiva i nuovi episodi di the Goldberg 4.
Woody Allen al secondo posto tra la pesciolina Dory e gli irresistibili protagonisti di Pets. Quinto posto per Mine, con Armie Hammer.
Bridget Jones's Baby conserva la seconda posizione, mentre il nuovo film di Woody Allen, Café Society, debutta al terzo posto.
Il lungometraggio con protagonisti Kristen Stewart e Jesse Eisenberg arriverà nei cinema americani il 29 settembre.
Il regista ha spiegato di aver pensato fin dall'inizio a una struttura particolare per il lungometraggio con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.
Dal cinema indipendente alla saga di Batman e Superman, dall'iconico ritratto di Mark Zuckerberg alla serie di Now You See Me, aspettando di vederlo nel nuovo film di Woody Allen: il nostro ritratto di Jesse Eisenberg, uno dei talenti più singolari e poliedrici del cinema americano, con ben due film di prossima uscita.
Il regista spiega di aver già detto tutto sulle accuse rivoltegli dai figli e difende la libertà dei comici di ironizzare anche su temi scabrosi. Ci vuole ben altro per offenderlo.
Sfilata di stelle sulla Croisette in occasione della cerimonia di apertura della 69esima edizione del Festival.
Il vulcanico regista ammette di non aver mai visto Twilight prima di scegliere Kristen Stewart e di non credere al concorso, ma promette di volerci allietarci con i suoi lavori ancora a lungo.
Il film di Woody Allen che apre Cannes ha qualcosa del fascino malinconico di Radio Days e due protagonisti davvero azzeccati in Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
Il Festival inizierà ufficialmente stasera con un red carpet ricco di star, da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg ai membri della giuria guidata da George Miller.
Il lungometraggio aprirà l'11 maggio il Festival di Cannes e ha tra i suoi protagonisti Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Steve Carrell.
Tra le anteprime fuori concorso l'atteso Il gigante gentile di Spielberg, Money Monster con George Clooney e The Nice Guys, period action con Russell Crowe.
Dopo Irrational Man, il regista farà un tuffo nel passato, per l'esattezza negli anni '30, con la commedia interpretata da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.
Il nuovo film del regista, interpretato da Kristen Stewart, è girato per la prima volta in 4K.
L'attore ha già collaborato con il regista in occasione del film Melinda e Melinda, distribuito nelle sale nel 2004.
L'attore, fotografato sul set pochi giorni fa, ha rinunciato alla parte che avrebbe dovuto interpretare nel lungometraggio le cui riprese sono in corso.
L'attore ha lasciato il set di Los Angeles per tener fede agli impegni teatrali a Broadway.
Il regista newyorkese sta girando la nuova pellicola, ancora priva di titolo, a Beverly Hills.
Dopo numerose indiscrezioni sono stati confermati i nomi dei protagonisti del prossimo progetto del regista, le cui riprese inizieranno entro fine agosto.