C'era una volta la città dei matti è un film del 2010 diretto da Marco Turco con Fabrizio Gifuni e Vittoria Puccini. Durata: 180 min. Paese di produzione: Italia.
La vita e la straordinaria attività professionale di Franco Basaglia, psichiatra, uomo di scienza che mise fine alla concezione dei manicomi intesi come lager senza possibilità di vera guarigione per i malati di mente.
Vedi tutto il cast
Attualmente C'era una volta la città dei matti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da C'era una volta la città dei matti e le nomination:
C'era una volta la città dei matti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.1 su 10
In occasione dell'uscita nelle sale di Una terapia di gruppo, il nuovo film di Paolo Costella con un ensemble d'eccezione guidato da Claudio Bisio, scopriamo insieme 5 titoli italiani che si sono distinti per aver trattato la salute mentale.
Sono stati annunciati i vincitori del concorso della quarta edizione del festival romano dedicato alla televisione: dall'estone Klass: Elu parast alla commedia francese Les invincibles, senza trascurare i nomi noti al grande pubblico, come Claire Danes e Jason Priestley.
Tantissime star del piccolo schermo per il Festival della Televisione di Montecarlo che quest'anno celebra il cinquantenario, e che si è tenuto dal 6 al 10 giugno presso il principato monegasco. Ecco chi vi ha partecipato e chi ha vinto.