Burning Palms è un film del 2010 diretto da Christopher Landon con Zoe Saldana e Nick Stahl. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Il film vede intrecciarsi cinque storie in cui ognuno dei personaggi si troverà a confrontarsi con incertezze e tabù incappando spesso nella sorte avversa con esiti disastrosi.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Baton Rouge, Louisiana, USA Los Angeles, California, USA
Attualmente Burning Palms ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Burning Palms è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Brividi e orrori con i trailer di The Resident e Priest. Si ride con le prime immagini della commedia Femmine contro maschi.
Dylan McDermott e Paz Vega nel cast del corale 'Burning Palms' insieme a Zoe Saldana, Lake Bell, Nick Stahl e Shannen Doherty.