Bucky Larson: Born to be a Star è un film del 2011 diretto da Tom Brady con Christina Ricci e Stephen Dorff. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
La storia è ambientata in una cittadina del Midwest e vede protagonista un nerd il quale scopre improvvisamente che i suoi compassati genitori negli anni '70 erano due celebri star del cinema a luci rosse. Nonostante i dubbi della sua innocente fidanzata di Swardson, il ragazzo decide di diventare anche lui una star del porno emulando i genitori e parte per Hollywood.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Bucky Larson: Born to be a Star è: 09 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Guinness World …
Attualmente Bucky Larson: Born to be a Star ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bucky Larson: Born to be a Star e le nomination:
Bucky Larson: Born to be a Star è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 3% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 9 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
Bucky Larson: Born to be a Star
2012 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale europee arrivano anche A Lonely Place to Die, il drammatico Carré blanc e la commedia poliziesca La planque.
Tra i tanti trailer rilasciati questa settimana anche il teaser italiano di Brave e quello 'red band' di Come ammazzare il capo... e vivere felici.