Brothers of War - Sotto due bandiere è un film del 2004 diretto da Kang Je-gyu con Jang Dong-Kun e Won Bin. Durata: 148 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
1950, Corea del sud: Jin-tae e Jin-seok, fratelli, vengono presi ed arruolati a forza nell'esercito allo scoppio della guerra civile. Nel conflitto, Jin-tae si distingue per il suo coraggio e viene più volte decorato, compiendo però anche terribili atrocità; Jin-seok invece è inorridito dalla guerra e dalla trasformazione di suo fratello. Intanto, nel villaggio dei due fratelli, la compagna di Jin-tae è stata costretta a iscriversi al Partito Comunista del Nord.
Date di uscita e riprese - Brothers of War - Sotto due bandiere è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Agosto 2006. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Febbraio 2003 - 31 Ottobre 2003 in Corea del Sud. …
Attualmente Brothers of War - Sotto due bandiere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Brothers of War - Sotto due bandiere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
Brothers of war - Sotto due bandiere
2006 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Disimpegno, dramma e due grandi storie dal lontano oriente.