Bratz: The Movie è un film del 2007 diretto da Sean McNamara con Logan Browning e Janel Parrish. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Durante il loro primo anno di scuola, quattro ragazze, provenienti da background sociali molto diversi tra loro, diventano subito amiche grazie alla comune passione per la moda. Insieme dovranno affrontare la rappresentante degli studenti, decisa a dividerle con ogni mezzo possibile.
Bambole di celluloide Neanche Barbie aveva osato tanto, ma oggi nel cinema e nel mercato tutto è concesso. Anche trasformare quattro tarchiate bambolette dalle labbra gonfie, dai capelli lunghi, dai mille lustrini e dal look un po' stravagante nelle protagoniste di un filmetto per adolescenti. …
Date di uscita e riprese - Bratz: The Movie è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Giugno 2008 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 03 Agosto 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
Attualmente Bratz: The Movie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bratz: The Movie e le nomination:
Bratz: The Movie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.1 su 10
Bratz
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tra le poche uscite del 6 giugno, il vincitore dell'ultimo Festival di Berlino e il delizioso 'L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza' - entrambi ambientati in Brasile. Nelle sale arrivano anche l'horror 'Chiamata senza risposta', le coloratissime Bratz e il debutto alla regia di Helen Hunt.
Narrato da McNamara con piglio compiaciuto, pretestuoso e a tratti trash, Bratz trova la facile chiave dell'esteriorità e della vittoria facile per raccontare quattro ragazzine moderne, frastornate dall'apparire e dall'avere ma totalmente disinteressate all'essere.
La cantante farà parte del cast di un film sulle Bratz, e sarà anche consulente per la produzione.