Bonnie and Clyde: Dead and Alive è un film del 2013 diretto da Bruce Beresford con Emile Hirsch e Holly Grainger. Durata: 240 min. Paese di produzione: USA.
Clyde Barrow, un carismatico rapinatore, conosce e coinvolge nelle sue imprese Bonnie Parker, piccola e volubile cameriera di una cittadina del Texas. Insieme, i due si lanciano in una delle più impressionanti serie di rapine che la storia del crimine ricordi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Bonnie and Clyde: Dead and Alive è: 08 Dicembre 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Baton Rouge, Louisiana, …
Bonnie e Clyde - il loro 'romanzo criminale' sullo schermo - I nomi di Bonnie e Clyde sono entrati nell'immaginario collettivo come quelli della coppia criminale per eccellenza: i due fuorilegge (realmente esistiti) hanno ispirato diversi film incentrati sulle loro storia, tra cui il celebre Gangster Story (con Faye Dunaway e …
Attualmente Bonnie and Clyde: Dead and Alive ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bonnie and Clyde: Dead and Alive e le nomination:
Bonnie and Clyde: Dead and Alive è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Dopo il successo de La casa di carta diamo un'occhiata al catalogo di Netflix per trovare altre serie televisive e film che raccontano storie di grandi rapinatori
La miniserie arriva in tv mercoledì 27 e giovedì 28 Aprile alle ore 21.10.