 
        Boneyard - Il caso oscuro è un film del 2024 diretto da Asif Akbar con Mel Gibson e Curtis Jackson. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Il thriller poliziesco diretto da Asif Akbar con protagonisti Mel Gibson e Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent, è basato sugli omicidi di West Mesa riguardanti undici donne i cui resti furono trovati sepolti nel 2009 nel deserto di West Mesa ad Albuquerque, nel New Mexico.
Nel film il capo della polizia Carter rinviene i resti di undici donne. Per aiutare nelle indagini e tracciare il profilo del serial killer responsabile degli omicidi, viene reclutato l'agente speciale dell'FBI Petrovick. Il caso porterà allo scontro fra polizia, DEA e FBI, mentre una rete estremamente intricata di intrighi trasforma tutti in potenziali sospettati.
Un'inquietante e orribile storia vera, quella degli omicidi di West Mesa scoperti nel 2009 e ancora irrisolti, ha ispirato Boneyard - Il caso oscuro, thriller investigativo tra cronaca e finzione diretto da Asif Akbar e appena sbarcato sulla piattaforma Amazon Prime Video. Non si tratta …
| In streaming su: | 
|---|
|  Amazon Prime Video | 
Attualmente Boneyard - Il caso oscuro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Boneyard - Il caso oscuro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10
Tratto dall'inquietante storia vera degli omicidi irrisolti nel 2009 in New Mexico, il film di Asif Akbar non riesce a trasmettere tensione e pathos causa una sceneggiatura confusionaria. Su Prime Video
 
  
             
  
             
  
             
  
             
         
         
         
        