Bolle di sapone è un film del 1991 diretto da Michael Hoffman con Sally Field e Kevin Kline. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Celeste Thalberg, protagonista di una soap opera dal titolo Anche il sole tramonta, si ritrova ad affrontare due problemi: la comparsa delle prime rughe e una nuova agguerrita rivale, che vuole scalzarla dal suo ruolo per diventare la protagonista. La procace attrice è aiutata da uno sceneggiatore che fa parte del gruppo di autori che sta cercando di escogitare modifiche per il ruolo di Celeste.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Bolle di sapone è: 31 Maggio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA New York …
Attualmente Bolle di sapone ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bolle di sapone e le nomination:
Bolle di sapone è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10