Bobby G. Can't Swim è un film del 1999 diretto da John-Luke Montias con John-Luke Montias e Susan Mitchell. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Un piccolo spacciatore di Hell's Kitchen cerca di racimolare abbastanza soldi per potersi permettere una vita migliore assieme alla fidanzata, una prostituta portoricana. L'occasione giusta sembra arrivare con una vendita di una grossa partita di droga ad un affarista di Wall Street, ma presto le cose iniziano ad andare molto male per tutti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hell's Kitchen, Manhattan, New York City, New York, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Bobby G. Can't Swim ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bobby G. Can't Swim è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10