Blood Money - A qualsiasi costo è un film del 2017 diretto da Lucky McKee con Ellar Coltrane e John Cusack. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Miller è un uomo d'affari che si è lasciato alle spalle tutto, anche la propria famiglia, per cominciare una nuova vita dopo essersi impossessato dei soldi di un cliente. Tutto va secondo i piani fino a quando Miller perde i contanti. Tre giovani amici recuperano i soldi e Miller diventa violento e disperato nel tentativo di riavere la fortuna.
Tre amici - Victor, Lynn e Jeff - stanno per trascorrere un fine settimana nel bosco, dopo aver programmato un'escursione sulle ripide che li riporterà fino a fondo valle. Tra loro vi sono delle storie non dette: la ragazza infatti, ex di Victor, si sta …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Blood Money - A qualsiasi costo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blood Money - A qualsiasi costo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Blood Money - A qualsiasi costo
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Blood Money - A qualsiasi costo
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Blood Money - A qualsiasi costo, film che vede tre amici alle prese con un'escursione che si trovano a fuggire da un pericoloso criminale. Stasera in prima serata su Rai 4.
L'attore interpreterà un uomo d'affari pronto a tutto pur di rientrare in possesso di una grande somma di denaro che ha rubato.