Blob, il fluido che uccide è un film del 1988 diretto da Chuck Russell con Kevin Dillon e Shawnee Smith. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
In una città americana un rosso bolo viscoso, caduto a quanto pare dal cielo, incapsula e distrugge il corpo di un vecchio raccoglitore di lattine vuote. Poi tocca ad un ragazzo, compagno della graziosa Meg Penny, indi allo sceriffo, poichè la massa misteriosa è cresciuta, si è dilatata e dilaga per ogni dove, divorando ciò che più le aggrada. Si pensa ad un pessimo dono offerto alla Terra da qualche galassia con intenti chiaramente distruttivi, invece è un prodotto della guerra batteriologica, preparato in laboratorio e che ora il malvagio dottor Meddows sta sperimentando
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Blob, il fluido che uccide è: 05 Agosto 1988 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Abbeville, Louisiana, USA Vermilion …
Blob: il sequel e il remake - Del film di Blob, fluido mortale, diretto da Irvin S. Yeaworth Jr. nel '58 - che nel nostro paese è diventato celebre grazie al popolare programma di RaiTre - è stato realizzato un remake dal titolo Beware! The Blob (diretto …
Attualmente Blob, il fluido che uccide ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Blob, il fluido che uccide e le nomination:
Blob, il fluido che uccide è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Blob, il fluido che uccide
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A quanto pare il remake non farà un uso massiccio della computer grafica, onorando in questo modo il cult originale