Black Jack - The Two Doctors of Darkness 2005

N/D
3.0/5
La locandina di Black Jack - The Two Doctors of Darkness

Black Jack - The Two Doctors of Darkness è un film del 2005 diretto da Makoto Tezuka. Durata: 97 min. Paese di produzione: Giappone.

Titolo originale
Black Jack: Futari no kuroi isha
Data di uscita
nd (Italia)
17 Dicembre 2005 (Giappone)
Genere
Animazione
Anno
2005
Regia
Makoto Tezuka
Paese
Giappone
Durata
97 Min

Trama del film Black Jack - The Two Doctors of Darkness

Black Jack è in galera, perché continua a esercitare la sua professione privo di una licenza regolare: è osteggiato dal sistema, che non accetta la sua libertà morale. È pronto ad azioni impossibili in cambio di un salario miliardario. Black Jack crede nella lotta per la sopravvivenza, e il suo corpo ne è la prova tangibile. Ma egli ha una nemesi, il Dr. Kiriko che, reso insensibile dalla propria esperienza durante la seconda guerra mondiale, ha come missione quella di porre fine al dolore umano praticando l'eutanasia. Il confronto tra i due si fa ancora più difficile nel momento in cui vengono portati su una strana isola, una sorta di Jurassic Park dove le mutazioni genetiche hanno provocato un nuovo virus, altamente mortale.

Cast di Black Jack - The Two Doctors of Darkness

Makoto Tezuka
Makoto Tezuka
Regia

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Black Jack - The Two Doctors of Darkness è: 17 Dicembre 2005 (Giappone).

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Black Jack - The Two Doctors of Darkness ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Black Jack - The Two Doctors of Darkness è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

News e articoli di Black Jack - The Two Doctors of Darkness

  • Ritorna il Future Film Festival

    Ritorna il Future Film Festival

    Al via a Bologna la nona edizione della kermesse italiana dedicata alle ultime frontiere dell'immaginario digitale e alle innovative tecnologie applicate al cinema e all'animazione.