Benvenuto a bordo è un film del 2011 diretto da Eric Lavaine con Franck Dubosc e Valérie Lemercier. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Francia.
Isabelle, dirigente di una grande compagnia marittima, ha commesso l'errore di scegliere per amante il suo titolare. Prima di imbarcarsi nella crociera inaugurale della flotta, la donna decide di cambiare radicalmente la sua vita e mette gli occhi su Rémy, animatore appena assunto, dando vita a un triangolo sentimentale che sulla nave si complicherà ulteriormente.
La crociera del cretino A volte può capitare che un film - per circostanze del tutto casuali e indipendenti dalla volontà degli autori - finisca per essere indissolubilmente associato a questioni legate all'attualità, al punto che diviene quasi impossibile per il pubblico riuscire a discernere …
Date di uscita e riprese - Benvenuto a bordo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Giugno 2012 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 05 Ottobre 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia e USA. Ecco …
Benvenuto a bordo, capitano Schettino! - Francesco Schettino, il capitano della nave da crociera Costa Concordia - naufragata il 13 gennaio 2012 davanti all'Isola del Giglio - è stato consulente sul set per la commedia francese Benvenuto a Bordo, uscita nel 2011 in Francia e successivamente …
Attualmente Benvenuto a bordo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Benvenuto a bordo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Benvenuto a bordo
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Benvenuto a bordo
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Brividi all'italiana e dittatori da ridere, ma anche indagini tra le paludi della morte e in Anatolia. Spazio alla commedia francese con Benvenuto a bordo e Adorabili amiche, e al cartoon-revival con La bella e la bestia in 3D.
In esclusiva per Movieplayer.it due clip esclusive della divertente commedia nautica francese che vede nel cast l'italiana Luisa Ranieri.
Éric Lavaine impianta una farsa corale attingendo a un'ambientazione che di per sé è dotata di una forte valenza umoristica a causa della 'fauna' grottesca che spesso popola le navi da crociera.
Action, risate, brividi e divertimento con i nuovi trailer delle pellicole che approderanno nei cinema prossimamente.
In Francia debuttano Crazy Horse e la commedia Bienvenue à bord, con Luisa Ranieri. In uscita anche Tyrannosaur e Perfect Sense con Eva Green ed Ewan McGregor.