Biancaneve nella Foresta Nera è un film del 1996 diretto da Michael Cohn con Sigourney Weaver e Sam Neill. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Convinto d'aver trovato la donna più buona e bella del reame, un ricco vedovo con figlia, si sposa. La moglie però si rivela un'autentica strega che cerca di ucciderli entrambi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Biancaneve nella Foresta Nera è: 24 Agosto 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Ottobre 1995 - 01 Dicembre 1995 in Germania e Repubblica Ceca. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Biancaneve nella Foresta Nera ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Biancaneve nella Foresta Nera e le nomination:
Biancaneve nella Foresta Nera è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 55% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Biancaneve nella Foresta Nera
2021 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Le avventure della sfortunata principessa che sfugge alla terribile matrigna hanno raggiunto gli angoli più remoti della Terra diventando così la favola per eccellenza.