Beware the Gonzo è un film del 2010 diretto da Bryan Goluboff con Zoë Kravitz e Jesse McCartney. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Eddie 'Gonzo' Gilman sta iniziando una rivoluzione. Quando il giornalista ribelle viene estromesso dal giornale della sua scuola da parte del suo superiore editor, il popolare Gavin Riley, Gonzo avvia la distribuzione di un giornale clandestino, 'The Gonzo File' per dare voce a tutti i disadattati vittime di Gavin e i suoi compari. Con l'aiuto della bella Evie il giornale diventa popolarissimo e mette sottosopra la scuola, ma Gonzo impara che ogni verità ha le sue conseguenze.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Beware the Gonzo è: 09 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Brooklyn, New York City, New York, …
Attualmente Beware the Gonzo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Beware the Gonzo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10