Benvenuti a ieri è un film del 2014 diretto da Dean Israelite con Sir Maejor e Jonny Weston. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. A ogni viaggio l'avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro. Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro, per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.
Date di uscita e riprese - Benvenuti a ieri è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Novembre 2014; la data di uscita originale è: 30 Gennaio 2015 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Benvenuti a ieri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Benvenuti a ieri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Benvenuti a ieri
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 546 Ore e 7 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Benvenuti a ieri
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In un weekend tradizionalmente infelice per le sale cinematografiche (causa richiamo del football) il film di Clint Eastwood continua la sua parabola portentosa ai botteghini, mentre lasciano per lo più indifferente il pubblico le nuove uscite.
Commedie, action spy story, fantascienza, cartoon. Viaggio nella varietà dei nuovi promo cinematografici.