L'ultima carica di Ben è un film del 1972 diretto da Phil Karlson con Lee Montgomery e Joseph Campanella. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Danny è un ragazzo piuttosto schivo e solitario. L'unico amico che ha è Ben, un ratto. Ma Ben è un ratto molto, molto particolare... e pericoloso. Insieme al suo branco di ratti killer, Ben inizia a compiere una catena di omicidi e niente sembra in grado di fermarli.
Date di uscita e riprese - L'ultima carica di Ben è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Ottobre 1972; la data di uscita originale è: 23 Giugno 1972 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente L'ultima carica di Ben ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da L'ultima carica di Ben e le nomination:
L'ultima carica di Ben è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10